Sfoglia per Autore  IAIA, LEA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Le risorse immateriali nell’immagine delle principali destinazioni enoturistiche internazionali 2012 Scorrano, P.; Fait, M.; Rosato, P.; Iaia, L.
INTANGIBLE ASSETS E ATTRATTIVITA’ NEI PROCESSI COMPETITIVI DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE 2012 Iazzi, A.; Rosato, P.; Gravili, S.; Iaia, L.
La segmentazione della domanda enoturistica internazionale 2013 Iaia, L
Le indagini con Google Analytics 2013 Iaia, Lea
Il caso Brunello di Montalcino 2013 Iaia, Lea
Web communication e Experiential concept store per i tipici dell’agroalimentare 2013 Maizza, A.; Scorrano, P.; Iaia, L.; Cavallo, F.
Diagnosi della capacità competitiva delle PMI sui mercati internazionali: ideazione e sperimentazione di un software innovativo 2013 Iaia, L.; Maizza, A
Il datawarehouse dell’Istat, I.Stat 2013 Iaia, Lea
Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista 2013 Scorrano, P.; Fait, M.; Rosato, P.; Iaia, L.
IL SETTORE VITIVINICOLO PUGLIESE 2013 Iaia, L
Le strategie di Social-CRM: le potenzialità della social communication nel settore vitivinicolo 2013 Iazzi, A.; Fait, M.; Trio, O.; Iaia, L.
Social Web Communication and CRM in the marketing strategies of wine enterprises 2013 Fait, Monica; Iazzi, Antonio; Trio, Oronzo; Iaia, Lea
Il pastificio Benedetto Cavalieri 2013 Iaia, Lea
La ricerca e la valutazione dei mercati obiettivo 2013 Iaia, L
Experiential marketing per il brand-land dei prodotti tipici: diventare marchio comunicando il territorio 2014 Iaia, L.; Fait, M.; Cavallo, F.; Scorrano, P.; Maizza, A.
An interpretative model for the Web image analysis: the case of a wine tourism destination 2014 Fait, Monica; Cavallo, Federica; Maizza, Amedeo; Iaia, Lea; Scorrano, Paola
Web communication e destinazioni enoturistiche: un modello di comunicazione 2014 Maizza, A.; Cavallo, F.; Iaia, L.
WHAT WINE TOURISTS WANT? A NETNOGRAPHIC ANSWER 2014 Maizza, A.; Cavallo, F.; Iaia, L.
Wine web words: come i blogger comunicano i vini. Un confronto tra vino autoctono e vino internazionale 2015 Cavallo, Federica; Iaia, Lea; Fait, Monica; Scorrano, Paola
Agro-food products, places and online experientiality: the Brand-Land connection via Web 2015 Iaia, Lea; Cavallo, Federica
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile