Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 45
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Le rilevazioni relative all'acquisizione delle risorse dalle diverse fonti di finanziamento - Le rilevazioni relative alle altre operazioni 2005 Paolone, Giuseppe; DE LUCA, Francesco; Iannone, Barbara; Simona, Astolfi
Il "Conto del Surplus" nel processo di redazione e comunicazione del Bilancio Sociale 2006 Iannone, Barbara
La dimensione relazionale nel canale distributivo. La pianificazione di marketing: analisi economico-finanziaria e controllo dei costi. Il "cause related marketing" quale strumento strategico per il perseguimento di obiettivi economici e sociali: il caso dei prodotti Solidal Coop 2007 Daniela di, Berardino; Iannone, Barbara
Il cause related marketing quale strumento strategico per il conseguimento di obiettivi economici e sociali 2007 Iannone, Barbara
Il ruolo della Corporate Reputation a sostegno dei momenti di crisi dell'azienda 2008 Iannone, Barbara
La Corporate Reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione 2009 Iannone, Barbara
La Corporate Reputation risorsa immateriale strategica. L'applicazione della Balanced Scorecard 2009 Iannone, Barbara
Ethical vision and economic equilibrium: a resolved “trade off”. The DE CECCO Group’s experience. 2011 Iannone, Barbara
A proposal for a “personal” method of evaluation and measurement of Corporate Brand. An empirical study about an advertising’s company. 2011 Iannone, Barbara
GREEN VALUE AND SUSTAINABILITY: A PROPOSAL FOR A NEW WEALTH ASSESSMENT FRAMEWORK 2013 Iannone, Barbara
Verso il concetto di Co.Re. (Corporate Reputation): una nuova leva strategica? Indagine nel settore viti-vinicolo in Abruzzo. 2013 Iannone, Barbara
Sustainability as competitive advantage. A framework for analyzing corporate impacts in wineries. 2013 Iannone, Barbara
Sustainable process in wine sector: biodynamic agriculture. The case of Emidio Pepe winery. 2014 Iannone, Barbara
Azienda e territorio: un connubio perfetto nelle wine companies. Un caso di eccellenza in innovazione produttiva e sostenibilità. 2015 Iannone, B.
Sustainability in winemaking family business: does it matter? 2015 Iannone, Barbara
Proposing a model of management control for a winemaking family business: the case of Torre dei Beati 2015 Iannone, Barbara
Tradition and innovation: towards a corporate sustainability management in wine sector. A case study. 2015 Iannone, Barbara
Sustainability to improve knowledge values and intangible capital. A case study in wine sector. 2015 Iannone, Barbara
Il legame tra sostenibilità, corporate reputation e passaggio generazionale nel family business. Un caso di successo nel settore vitivinicolo italiano. 2016 Iannone, Barbara; Cinzia, Vallone
Gli intangible quali fattori competitivi nel settore agro-alimentare. Dinamiche di sviluppo nel vitivinicolo e nel settore della pasta in Abruzzo. 2017 Iannone, Barbara
Mostrati risultati da 1 a 20 di 45
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile