Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Outlining generative evaluation for learning: the educational processes as a structure of the design and the assessment
2021-01-01 Pentucci, Maila
Promuovere valori e potenziare competenze attraverso ambienti di apprendimento digitali: analisi delle buone prassi in tempo di pandemia
2022-01-01 Liverano, Giuseppe
Reificare la resilienza attraverso l’intelligenza artificiale: un’esperienza laboratoriale
2024-01-01 Maddalena, S.; Sarracino, F.
Sperimentare un codice inclusivo in un gruppo-sezione di una scuola dell’infanzia attraverso una esperienza di Therapeutic Filmmaking: analisi di una buona prassi
2022-01-01 Liverano, Giuseppe
Structuring a framework for Citizenship education from teachers' practices
2022-01-01 Pentucci, Maila
Sviluppare competenze non cognitive attraverso un’esperienza di confronto virtuale tra alunni di due scuole della città di Taranto in tempo di pandemia
2022-01-01 Liverano, Giuseppe
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Outlining generative evaluation for learning: the educational processes as a structure of the design and the assessment | 2021 | Pentucci, Maila | |
Promuovere valori e potenziare competenze attraverso ambienti di apprendimento digitali: analisi delle buone prassi in tempo di pandemia | 2022 | Liverano, Giuseppe | |
Reificare la resilienza attraverso l’intelligenza artificiale: un’esperienza laboratoriale | 2024 | Maddalena, S.; Sarracino, F. | |
Sperimentare un codice inclusivo in un gruppo-sezione di una scuola dell’infanzia attraverso una esperienza di Therapeutic Filmmaking: analisi di una buona prassi | 2022 | Liverano, Giuseppe | |
Structuring a framework for Citizenship education from teachers' practices | 2022 | Pentucci, Maila | |
Sviluppare competenze non cognitive attraverso un’esperienza di confronto virtuale tra alunni di due scuole della città di Taranto in tempo di pandemia | 2022 | Liverano, Giuseppe |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile