Il saggio analizza la qualità dell'integrazione scolastica dei disabili nel contesto teramano, come emerge dall'omonima ricerca di tipo quantitativo

LA QUALITA' DELL'INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALLIEVI DISABILI IN PROVINCIA DI TERAMO. L'INDAGINE QUANTITATIVA

DI FRANCESCO, Gabriele
2001-01-01

Abstract

Il saggio analizza la qualità dell'integrazione scolastica dei disabili nel contesto teramano, come emerge dall'omonima ricerca di tipo quantitativo
2001
9788895992228
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/100241
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact