Il saggio focalizza l'attenzione sull'impegno dello studioso Giacomo Cives nell'ambito della storia della pedagogia. L'analisi si amplia attraverso la riflessione sulle interconnessioni tra sapere pedagogico e ricerca storico-educativa nel secondo Novecento.

Il rinnovamento storiografico a partire da Giacomo Cives

BONETTA, Gaetano
2006-01-01

Abstract

Il saggio focalizza l'attenzione sull'impegno dello studioso Giacomo Cives nell'ambito della storia della pedagogia. L'analisi si amplia attraverso la riflessione sulle interconnessioni tra sapere pedagogico e ricerca storico-educativa nel secondo Novecento.
2006
8888550674
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/160800
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact