la riforma de programmi elementari del 1985 e la conseguente ristrutturazione dell'insegnamento viste sotto una prospettiva critica e con evidenze contraddittorie.

"Affinità delle discipline" e "corretto funzionamento dei moduli"

Franco Blezza
1991-01-01

Abstract

la riforma de programmi elementari del 1985 e la conseguente ristrutturazione dell'insegnamento viste sotto una prospettiva critica e con evidenze contraddittorie.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Affinità delle discipline.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 115.27 kB
Formato Adobe PDF
115.27 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/699033
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact