I che modo la pedagogia e la didattica possono contribuire all'uscita dai curricula sperimentali per l'insegnamento delle scienze dei decenni precedenti, che hanno dimostrato la loro inettitudine ad affrontare le carenze della scuola e della società italiane in materia di scienze.

Per una teoria della didattica scientifica, come strategia d'insegnamento e di ricerca

Blezza Franco
1984-01-01

Abstract

I che modo la pedagogia e la didattica possono contribuire all'uscita dai curricula sperimentali per l'insegnamento delle scienze dei decenni precedenti, che hanno dimostrato la loro inettitudine ad affrontare le carenze della scuola e della società italiane in materia di scienze.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/708749
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact