Il contributo presenta un’indagine che ha coinvolto, attraverso la compilazione di un questionario, oltre 100 docenti del Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti, in modo da approfondire, mediante la riflessione sui dati, alcune questioni inerenti la costruzione di percorsi per la cittadinanza a scuola.

Una indagine qualitativa. Fare cittadinanza: opinioni, considerazioni, commenti

Fiorella Paone
2020-01-01

Abstract

Il contributo presenta un’indagine che ha coinvolto, attraverso la compilazione di un questionario, oltre 100 docenti del Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti, in modo da approfondire, mediante la riflessione sui dati, alcune questioni inerenti la costruzione di percorsi per la cittadinanza a scuola.
2020
978-88-31222-59-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/730033
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact