Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 136
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The Diatextual Construction of Self in SMS 2004 Cortini, Michela; Mininni, G; Manuti, A.
Job on line: the diatextual rhetoric of e-recruitment 2005 Manuti, A.; Cortini, Michela; Mininni, G.
L’uso dello spazio nella costruzione del sé dialogico 2005 Van Halen, C.; Janssen, J.; Cortini, Michela; Manuti, A.
Tracce cellulari del sé: uno studio sull’uso degli SMS 2005 Manuti, A.; Cortini, Michela; Mininni, G.
Tra counseling e formazione nello sviluppo organizzativo: l’evoluzione del coaching 2005 Tanucci, G.; Cortini, Michela
Fare ricerca con i focus group: quanti partecipanti per gruppo? 2005 Cortini, Michela
Nuove Prospettive in Psicologia del Marketing e della Pubblicità 2005 Cortini, Michela
Il Blog Aziendale come nuovo strumento al servizio della comunicazione integrata 2005 Cortini, Michela
L’utilizzo dell’house organ nella gestione delle crisi organizzative 2005 Furio, S; Cortini, Michela
Il sè flessibile: repertori interpretativi dell'offerta di lavoro in rete 2006 Manuti, A; Mininni, G; Cortini, Michela
Le nuove tecnologie al servizio della comunicazione di marketing: una ricerca quali-quantitativa nelle PMI pugliesi. 2006 Cortini, Michela
Le produzioni discorsive del telelavoro e la conciliazione dei tempi delle donne, 2006 Cortini, Michela
Rhetorical argumentation in Italian Academic Discourse 2006 Manuti, A; Cortini, Michela; Mininni, G.
The narrative bias: Political marketing on the world wide web 2007 Cortini, Michela; Manuti, A.
La costruzione della credibilità nei blog aziendali 2007 Cortini, Michela
La didattica integrata: sperimentazione di un modello di didattica non frontale presso i corsi di laurea in psicologia dell‟università di Bari 2007 Tanucci, G.; Mininni, G.; Cortini, Michela; Manuti, A.
I forum di discussione online al servizio dell‟apprendimento. Analisi del caso “laboratorio di tecniche di pubblicità e marketing” all’Università di Bari 2007 Cortini, Michela; Manuti, A.; Piras, V.
Le esternalità: di che cosa si tratta 2007 Cortini, Michela
La costruzione discorsiva della meta nelle campagne di promozione turistica 2007 Manuti, A; Cortini, Michela; Mininni, G.
Avanzare: dall’analisi dei modelli comportamentali degli individui e delle organizzazioni all’implementazione di una piattaforma per lo scambio di esternalità 2007 Tinelli, A; P. A. G. A. N. O., M.; Cortini, Michela
Mostrati risultati da 1 a 20 di 136
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile