Inserito in un contesto <<diffuso>> di ampi spazi liberi, l'edificio, compiuto e riconoscibile, esprime nella articolazione dei volumi una evidente tensione e rappresentatività. La definizione progettuale del complesso scolastico è posta in stretta relazione con quella degli spazi esterni . Possono essere distinte tre parti, forme interrelate seppure diversificate per ruolo e funzione, il volume delle aule,quello destinato a laboratori,biblioteca,presidenza e quello centrale delle attività collettive.

Progetto - Concorso di progettazione dell'Istituto professionale per i servizi commerciali e turistici di Giulianova(Te) premio Terkas architettura XIII 1999

BRANCIAROLI, Rosa;
1999-01-01

Abstract

Inserito in un contesto <> di ampi spazi liberi, l'edificio, compiuto e riconoscibile, esprime nella articolazione dei volumi una evidente tensione e rappresentatività. La definizione progettuale del complesso scolastico è posta in stretta relazione con quella degli spazi esterni . Possono essere distinte tre parti, forme interrelate seppure diversificate per ruolo e funzione, il volume delle aule,quello destinato a laboratori,biblioteca,presidenza e quello centrale delle attività collettive.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/132378
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact