Il volume analizza la situazione della didattica e dell'insegnamento scolastico delle lingue straniere nei paesi dell'unione europea e focalizza e presenta i metido di avanguardia che si staccano da approccio classici basati unicamente su spiegazioni grammaticali.

Regeln und kein Ende. Mehrsprachigkeit funktioniert anders: Plädoyer gegen die Künstlichkeit im Fremdsprachenunterricht

IKONOMU, DEMETER MICHAEL
2010-01-01

Abstract

Il volume analizza la situazione della didattica e dell'insegnamento scolastico delle lingue straniere nei paesi dell'unione europea e focalizza e presenta i metido di avanguardia che si staccano da approccio classici basati unicamente su spiegazioni grammaticali.
2010
9783034303835
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/135433
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact