Vi è una coerrenza di insegnamento e di educazione tra la metodologias della ricerca scientifica e la legalità come la si concepisce oggi, con riguardo al superamento della dimensione nazionale per una cittadinanza che esalti il meglio del locale e del globale.

Leggere pedagogicamente il ruolo della scienza per una legalità locale e globale

BLEZZA, FRANCO
2007-01-01

Abstract

Vi è una coerrenza di insegnamento e di educazione tra la metodologias della ricerca scientifica e la legalità come la si concepisce oggi, con riguardo al superamento della dimensione nazionale per una cittadinanza che esalti il meglio del locale e del globale.
2007
9788846495853
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/268648
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact