Il libro propone un percorso che muove dalle premesse psico-pedagogiche legate ad un approccio motivazionale alla lettura, per poi concentrarsi sulle strategie operative, sugli strumenti offerti dall'editoria contemporanea, sulle competenze richieste agli adulti promotori nei diversi contesti educativi

Oltre i confini del libro. La lettura promossa per educare al futuro

FILOGRASSO, Ilaria;
2012-01-01

Abstract

Il libro propone un percorso che muove dalle premesse psico-pedagogiche legate ad un approccio motivazionale alla lettura, per poi concentrarsi sulle strategie operative, sugli strumenti offerti dall'editoria contemporanea, sulle competenze richieste agli adulti promotori nei diversi contesti educativi
2012
Scaffale aperto Pedagogia
9788866771104
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/270944
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact