Se si presuppnne che a scuola e nell'educazione l'allievo operi la prassi educativa e didattica su sé stesso, l'insegnante e l'educatore si ricolloca come colui che l'aiuta professionalmente, mediando tra teoria e prassi.

La globalizzazione odierna come problema pedagogico

BLEZZA, FRANCO
2003-01-01

Abstract

Se si presuppnne che a scuola e nell'educazione l'allievo operi la prassi educativa e didattica su sé stesso, l'insegnante e l'educatore si ricolloca come colui che l'aiuta professionalmente, mediando tra teoria e prassi.
2003
883501364X
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/536909
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact