Il valore della convergenza e del pluralismo, dal punto di vista strettamente pedagogico, acquista una sua problematicità tutta particolare se riferito alla scuola, con riferimento alla sua articolazione per gradi.

Unità o pluralità

BLEZZA, FRANCO
1998-01-01

Abstract

Il valore della convergenza e del pluralismo, dal punto di vista strettamente pedagogico, acquista una sua problematicità tutta particolare se riferito alla scuola, con riferimento alla sua articolazione per gradi.
1998
9788846409140
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/540904
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact