Questa edizione propone un'ulteriore riflessione: il ruolo che la scuola svolge rispetto al proprio mandato sociale e, conseguentemente, l'opportunità che una struttura didattica come i nostri workshop potrebbe rappresentare per le amministrazioni locali e per la collettività.

Double negative. Avamposti Archeologici nelle aree desertiche della Giordania passando per Amman

ANDRIANI, Carmela
2011-01-01

Abstract

Questa edizione propone un'ulteriore riflessione: il ruolo che la scuola svolge rispetto al proprio mandato sociale e, conseguentemente, l'opportunità che una struttura didattica come i nostri workshop potrebbe rappresentare per le amministrazioni locali e per la collettività.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/609919
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact