Il contributo analizza il valore della reputazione nella società dell'informazione. Muovendo dalla ricostruzione delle caratteristiche peculiari che i processi informativi assumono in rete, il contributo analizza l'impatto sulla componente reputazionale degli individui e come questa è destinata ad assumere un crescente peso economico.

La reputazione nel web 2.0

RICCI, Annarita
2013-01-01

Abstract

Il contributo analizza il valore della reputazione nella società dell'informazione. Muovendo dalla ricostruzione delle caratteristiche peculiari che i processi informativi assumono in rete, il contributo analizza l'impatto sulla componente reputazionale degli individui e come questa è destinata ad assumere un crescente peso economico.
2013
9788490145579
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/642421
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact