Scopo dell'impresa è quello di soddisfare i bisogni dei mercati obiettivo secondo modalità che tengano conto, oltre che delle specifiche finalità dell’impresa, anche della necessità di preservare il benessere del consumatore e della società nel suo complesso. Muovendo da tali considerazioni, l'elaborato ne opera una rilettura critica alla luce dei continui sviluppi agenti sul mercato globale.

Profili di marketing

GIANSANTE, Paola
2017-01-01

Abstract

Scopo dell'impresa è quello di soddisfare i bisogni dei mercati obiettivo secondo modalità che tengano conto, oltre che delle specifiche finalità dell’impresa, anche della necessità di preservare il benessere del consumatore e della società nel suo complesso. Muovendo da tali considerazioni, l'elaborato ne opera una rilettura critica alla luce dei continui sviluppi agenti sul mercato globale.
2017
9788860223340
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/673629
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact