Il contributo intende mostrare la stretta relazione sistematica che intercorre tra la fenomenologia e la riflessione sulla pedagogia di Eigen Fink, evidenziandone i caratteri di originalità alla luce del principio cosmologico che caratterizza il pensiero maturo del filosofo tedesco.
Titolo: | Approssimazioni a una pedagogia cosmologico-esistenziale |
Autori: | CESARONE, Virgilio (Corresponding) |
Data di pubblicazione: | 2019 |
Abstract: | Il contributo intende mostrare la stretta relazione sistematica che intercorre tra la fenomenologia e la riflessione sulla pedagogia di Eigen Fink, evidenziandone i caratteri di originalità alla luce del principio cosmologico che caratterizza il pensiero maturo del filosofo tedesco. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11564/709049 |
ISBN: | 978-88-284-0055-4 |
Appare nelle tipologie: | 2.2 Prefazione/Postfazione |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.