Lo stato dell'arte della pedagogia come professione sociale, rispetto a tradizioni a domninante scolastica. La pedagogia come scienza sociale fuori da riduzionismi letterari e filosofgici, e una nuoiva professioen sociale con le radici nella Sozialpaedagogik delle seconda metà del '700. in via di progressiva e difficoltosa affermazione a cavallo dei due millenni.
La professione di Pedagogista
Blezza Franco
2008-01-01
Abstract
Lo stato dell'arte della pedagogia come professione sociale, rispetto a tradizioni a domninante scolastica. La pedagogia come scienza sociale fuori da riduzionismi letterari e filosofgici, e una nuoiva professioen sociale con le radici nella Sozialpaedagogik delle seconda metà del '700. in via di progressiva e difficoltosa affermazione a cavallo dei due millenni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Blezza Frauenfelder.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print
Dimensione
169.74 kB
Formato
Adobe PDF
|
169.74 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.