Il contributo delinea i percorsi di sviluppo della prospettiva plurilingue e interculturale a scuola, ipotizzandone i possibili sviluppi

Diritti linguistici a scuola: itinerari e prospettive del plurilinguismo

Fiorella Paone
2019

Abstract

Il contributo delinea i percorsi di sviluppo della prospettiva plurilingue e interculturale a scuola, ipotizzandone i possibili sviluppi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Paone una pedagogia possibile per l'intercultura - diritti linguistici.pdf

accesso aperto

Descrizione: saggio
Tipologia: PDF editoriale
Dimensione 3.23 MB
Formato Adobe PDF
3.23 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11564/717408
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact