Il contributo delinea i percorsi di sviluppo della prospettiva plurilingue e interculturale a scuola, ipotizzandone i possibili sviluppi
Titolo: | Diritti linguistici a scuola: itinerari e prospettive del plurilinguismo |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2019 |
Serie: | |
Abstract: | Il contributo delinea i percorsi di sviluppo della prospettiva plurilingue e interculturale a scuola, ipotizzandone i possibili sviluppi |
Handle: | http://hdl.handle.net/11564/717408 |
ISBN: | 9788891797742 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Paone una pedagogia possibile per l'intercultura - diritti linguistici.pdf | saggio | PDF editoriale | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.