La trasmissione del senso di profonda connessione che oggi lega a doppio filo la professione con la formazione è il segreto. Una visione pragmatica e consapevole che sostituisce al consueto e tradizionale modo di intendere l'insegnamento, il concetto di "scuola laboratorio" ossia di uno spazio nel quale ciò che si insegna è saldamente ancorato alle esigenze reali e può essere sperimentato "sul campo" mediante una verifica continua delle evoluzioni presenti e future nei diversi ambiti professionali.
Titolo: | QOS. Quasar outer-space / Oltre-spazio Quasar |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2013 |
Abstract: | La trasmissione del senso di profonda connessione che oggi lega a doppio filo la professione con la formazione è il segreto. Una visione pragmatica e consapevole che sostituisce al consueto e tradizionale modo di intendere l'insegnamento, il concetto di "scuola laboratorio" ossia di uno spazio nel quale ciò che si insegna è saldamente ancorato alle esigenze reali e può essere sperimentato "sul campo" mediante una verifica continua delle evoluzioni presenti e future nei diversi ambiti professionali. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11564/717981 |
ISBN: | 9788860603913 |
Appare nelle tipologie: | 3.1 Monografia o trattato scientifico |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.