Viene proposta una nuova lettura filologica del ciclo di affreschi della chiesa di Sant'Emidio ad Amatrice individuando le diverse mani e precisando la cultura che caratterizza gli artisti che hanno realizzato gli affreschi

Pittura del primo Rinascimento sull’Appennino: maestranze nella chiesa di Sant’Emidio ad Amatrice

Rossana Torlontano
2020-01-01

Abstract

Viene proposta una nuova lettura filologica del ciclo di affreschi della chiesa di Sant'Emidio ad Amatrice individuando le diverse mani e precisando la cultura che caratterizza gli artisti che hanno realizzato gli affreschi
2020
978-88-6557-477-5
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
58. D)100 Torlontano.pdf

accesso aperto

Dimensione 2.22 MB
Formato Adobe PDF
2.22 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/737747
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact