Si presentano le caratteristiche principali e i nodi pedagogici di un percorso formativo teso alla promozione e valorizzazione della lettura condivisa nei diversi contesti della comunità educativa.

Nati per Leggere

fiorella paone
2021-01-01

Abstract

Si presentano le caratteristiche principali e i nodi pedagogici di un percorso formativo teso alla promozione e valorizzazione della lettura condivisa nei diversi contesti della comunità educativa.
2021
978-88-501-0408-6
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Paone Cultura come cura.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: saggio
Tipologia: PDF editoriale
Dimensione 1.23 MB
Formato Adobe PDF
1.23 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/760641
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact