Il capitolo è dedicato alla nuova disciplina dei marchi collettivi e di certificazione ed analizza sia i profili specifici delle rispettive regole, sia le ricadute sul sistema dei segni distintivi soprattutto in punto di funzione degli stessi.

I marchi collettivi e di certificazione

Rosaria Romano
2021-01-01

Abstract

Il capitolo è dedicato alla nuova disciplina dei marchi collettivi e di certificazione ed analizza sia i profili specifici delle rispettive regole, sia le ricadute sul sistema dei segni distintivi soprattutto in punto di funzione degli stessi.
2021
9788859823889
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/764006
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact