L’emergenza didattica causata dalla pandemia Covid19, che ha imposto all’Università la scelta della didattica a distanza, ha favorito e accelerato la progettazione e sperimentazione di DLE per consentire modalità di didattica attiva e partecipata anche in contesti di distanza fisica e di riallocazione dello spazio didattico dall’aula all’ambiente domestico e quotidiano
Percezione degli studenti rispetto a un Digital Learning Ecosystem pensato per la didattica universitaria a distanza
pentucci maila
2021-01-01
Abstract
L’emergenza didattica causata dalla pandemia Covid19, che ha imposto all’Università la scelta della didattica a distanza, ha favorito e accelerato la progettazione e sperimentazione di DLE per consentire modalità di didattica attiva e partecipata anche in contesti di distanza fisica e di riallocazione dello spazio didattico dall’aula all’ambiente domestico e quotidianoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pentucci_2021_2.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print
Dimensione
991.86 kB
Formato
Adobe PDF
|
991.86 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.