Una ricognizione sullo stato dell'insegnamento della progettazione architettonica nella scuola di architettura di Pescara. Individuazione di cinque parole chiave, ampiamente esaminate e discusse (antropologia, disegno, ordinario, specificità, trasfigurazione).

Antropologia; Disegno; Ordinario; Specificità; Trasfigurazione

Federico Bilò
2022-01-01

Abstract

Una ricognizione sullo stato dell'insegnamento della progettazione architettonica nella scuola di architettura di Pescara. Individuazione di cinque parole chiave, ampiamente esaminate e discusse (antropologia, disegno, ordinario, specificità, trasfigurazione).
2022
978-88-624-2723-4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Progetto plurale_febbraio2022.pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale
Dimensione 8.17 MB
Formato Adobe PDF
8.17 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/774387
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact