Il saggio fa il punto sullo stato dell'arte del design in quanto uno dei punti fondanti della cultura e dell'economia italiane. Suddiviso in diversi argomenti: - Design economy e nuova etica; - I numeri di una crescita, con qualche sosta; - Un posto sul tetto del mondo o quasi; - Il design deve produrre plusvalore culturale, ma anche sentimento; - Due realtà parallele per il futuro; - Le cose sono di tutti e tutti devono essere nelle cose: il mercato che non t’aspettavi; - allegato
Il design: inventare l’unicità tra business, lavoro, tradizione, evoluzione
Enzo Calabrese
2023-01-01
Abstract
Il saggio fa il punto sullo stato dell'arte del design in quanto uno dei punti fondanti della cultura e dell'economia italiane. Suddiviso in diversi argomenti: - Design economy e nuova etica; - I numeri di una crescita, con qualche sosta; - Un posto sul tetto del mondo o quasi; - Il design deve produrre plusvalore culturale, ma anche sentimento; - Due realtà parallele per il futuro; - Le cose sono di tutti e tutti devono essere nelle cose: il mercato che non t’aspettavi; - allegatoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.