Il capitolo riporta un framework sulla resilienza dei docenti e propone metodologie appropriate per far fronte al cambiamento nel proprio stile di insegnamento in riferimento agli strumenti selezionati nella ricerca del progetto Edureform

Resilience and coping styles for transformative teaching and learning

Garista P
2022-01-01

Abstract

Il capitolo riporta un framework sulla resilienza dei docenti e propone metodologie appropriate per far fronte al cambiamento nel proprio stile di insegnamento in riferimento agli strumenti selezionati nella ricerca del progetto Edureform
2022
9788835057703
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Resilience and coping styles.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 189.01 kB
Formato Adobe PDF
189.01 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/827392
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact