L'autore prende in esame il fenomeno del manierismo olandese, focalizzando l'attenzione sui due massimi protagonisti del movimento attivi a Utrecht e prendendone in esame le opere più importanti anche in relazione all'arte italiana

Il tardo manierismo a Utrecht: Abraham Bloemaert e Joachim Wtewael

LORIZZO, Loredana
1997-01-01

Abstract

L'autore prende in esame il fenomeno del manierismo olandese, focalizzando l'attenzione sui due massimi protagonisti del movimento attivi a Utrecht e prendendone in esame le opere più importanti anche in relazione all'arte italiana
1997
8885978177
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/837489
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact