Sfoglia per Autore
INTANGIBLE ASSETS E ATTRATTIVITA’ NEI PROCESSI COMPETITIVI DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE
2012-01-01 Iazzi, A.; Rosato, P.; Gravili, S.; Iaia, L.
Le risorse immateriali nell’immagine delle principali destinazioni enoturistiche internazionali
2012-01-01 Scorrano, P.; Fait, M.; Rosato, P.; Iaia, L.
Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista
2013-01-01 Scorrano, P.; Fait, M.; Rosato, P.; Iaia, L.
Le indagini con Google Analytics
2013-01-01 Iaia, Lea
Il datawarehouse dell’Istat, I.Stat
2013-01-01 Iaia, Lea
Social Web Communication and CRM in the marketing strategies of wine enterprises
2013-01-01 Fait, Monica; Iazzi, Antonio; Trio, Oronzo; Iaia, Lea
Le strategie di Social-CRM: le potenzialità della social communication nel settore vitivinicolo
2013-01-01 Iazzi, A.; Fait, M.; Trio, O.; Iaia, L.
Diagnosi della capacità competitiva delle PMI sui mercati internazionali: ideazione e sperimentazione di un software innovativo
2013-01-01 Iaia, L.; Maizza, A
IL SETTORE VITIVINICOLO PUGLIESE
2013-01-01 Iaia, L
La segmentazione della domanda enoturistica internazionale
2013-01-01 Iaia, L
Il pastificio Benedetto Cavalieri
2013-01-01 Iaia, Lea
La ricerca e la valutazione dei mercati obiettivo
2013-01-01 Iaia, L
Web communication e Experiential concept store per i tipici dell’agroalimentare
2013-01-01 Maizza, A.; Scorrano, P.; Iaia, L.; Cavallo, F.
Il caso Brunello di Montalcino
2013-01-01 Iaia, Lea
Experiential marketing per il brand-land dei prodotti tipici: diventare marchio comunicando il territorio
2014-01-01 Iaia, L.; Fait, M.; Cavallo, F.; Scorrano, P.; Maizza, A.
Web communication e destinazioni enoturistiche: un modello di comunicazione
2014-01-01 Maizza, A.; Cavallo, F.; Iaia, L.
An interpretative model for the Web image analysis: the case of a wine tourism destination
2014-01-01 Fait, Monica; Cavallo, Federica; Maizza, Amedeo; Iaia, Lea; Scorrano, Paola
WHAT WINE TOURISTS WANT? A NETNOGRAPHIC ANSWER
2014-01-01 Maizza, A.; Cavallo, F.; Iaia, L.
Wine web 2.0: digital communication and tourist netnography. Opportunities for new entrepreneurship
2015-01-01 Fait, Monica; Cavallo, Federica; Scorrano, Paola; Iaia, Lea
Wine web words: come i blogger comunicano i vini. Un confronto tra vino autoctono e vino internazionale
2015-01-01 Cavallo, Federica; Iaia, Lea; Fait, Monica; Scorrano, Paola
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile