CAMODECA, Marina
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.048
NA - Nord America 906
AS - Asia 385
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
AF - Africa 1
SA - Sud America 1
Totale 2.343
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 904
IT - Italia 229
UA - Ucraina 183
SE - Svezia 165
CN - Cina 135
SG - Singapore 127
GB - Regno Unito 121
IE - Irlanda 114
TR - Turchia 113
FR - Francia 84
DE - Germania 58
FI - Finlandia 36
RU - Federazione Russa 30
BE - Belgio 9
IN - India 5
NL - Olanda 5
PT - Portogallo 5
DK - Danimarca 3
RO - Romania 3
CH - Svizzera 2
EU - Europa 2
ID - Indonesia 2
IL - Israele 2
MX - Messico 2
BR - Brasile 1
EG - Egitto 1
KR - Corea 1
NO - Norvegia 1
Totale 2.343
Città #
Chandler 203
Jacksonville 197
Dublin 112
Singapore 110
Southend 92
Princeton 74
Izmir 56
Ann Arbor 53
Nanjing 42
Cambridge 32
Wilmington 28
Nanchang 24
Udine 20
Rome 19
Woodbridge 18
Santa Clara 17
Dearborn 16
Beijing 14
Boardman 13
Altamura 12
Ferrara 12
Jiaxing 12
Grevenbroich 10
Brussels 9
Shenyang 9
Bari 8
Chieti 8
Hebei 8
Milan 7
Palermo 7
Tianjin 7
Verona 7
Los Angeles 6
Campagna 5
Norwalk 5
Auburn Hills 4
Corropoli 4
Dallas 4
Florence 4
Hangzhou 4
Helsinki 4
London 4
Napoli 4
Orange 4
Vimodrone 4
Ashburn 3
Brescia 3
Houston 3
Kunming 3
L'aquila 3
Naples 3
Tucson 3
Turin 3
Amsterdam 2
Arcore 2
Campobasso 2
Changchun 2
Changsha 2
Chennevières-sur-Marne 2
Genova 2
Jinan 2
Mexico City 2
Rende 2
Rivalta 2
Trento 2
Zimnicea 2
Adana 1
Avellino 1
Battipaglia 1
Bolzano 1
Carpignano Sesia 1
Cattolica 1
Düsseldorf 1
Favara 1
Gavirate 1
Gropello Cairoli 1
Guangzhou 1
Iasi 1
Konstanz 1
Lanciano 1
Lanzhou 1
Latina 1
Little Rock 1
Lozzo Atestino 1
Luco Dei Marsi 1
Misr 1
Montecassiano 1
Munich 1
Neuchâtel 1
Newark 1
Ningbo 1
Perugia 1
Pune 1
Reggio Di Calabria 1
Reggio Nell'emilia 1
Rio de Janeiro 1
San Pietro 1
San Salvo 1
Sansepolcro 1
Seattle 1
Totale 1.396
Nome #
Adattamento italiano del Self-Description Questionnaire per bambini di età scolare e preadolescenti. 168
Il bambino in classe. Aspetti teorici e strumenti di valutazione. 146
Bullying Perpetration and Victimization in Early Adolescence: Physiological Response to Social Exclusion 108
Bullying in preschool: The associations between participant roles, social competence, and social preference 99
Competenza socio-emotiva e difficoltà di relazione in età prescolare: un approccio multi-informatore 94
Benessere sociale e adattamento scolastico 87
Pesten, een wijdverbreid probleem [Bullismo, un problema largamente diffuso] 87
Approccio contestuale al senso di colpa e alla vergogna: Ruolo degli antecedenti e comportamenti correlati 84
Pesten op school [Il bullismo a scuola] 82
Pesten op school: recente ontwikkelingen en theoretische invalshoeken [Bullismo a scuola: sviluppi recenti e implicazioni teoriche] 77
Shame and guilt as behaviour regulators: Relationships with bullying, victimization and prosocial behaviour. 74
Bullying and victimization among school-age children: Stability and links to proactive and reactive aggression 73
Cognitive distortions and antisocial behaviour: An European perspective 72
La competenza socio-emotiva nella media infanzia 68
Bullying and victimization at school. 67
Children’s opinions on effective strategies to cope with bullying. The importance of bullying role and perspective 66
Bullying among siblings: The role of personality and relational variables. 64
Il filo che lega vittime e persecutori: Concetto di sè in bambini coinvolti nel bullismo 63
Aggression, social cognitions, anger and sadness in bullies and victims 61
How children perceive others: A perspective based on social information processing 60
Il ruolo del contesto nel fenomeno del bullismo a scuola 60
De sociale cognities en emoties van daders en slachtoffers [Cognizioni sociali ed emozioni di bulli e vittime] 58
Il senso di colpa e la vergogna nei bambini. Modelli teorici e metodologie d’indagine. Bibliografia ragionata. 58
Bullying entre hermanos 58
Cognitive distortions and antisocial behavior: An European perspective. 58
Don’t anger me! Bullying, victimization, and emotion dysregulation in young adolescents with ASD 58
Links between Social Information Processing in middle childhood and involvement in bullying 56
Morality, values, traditional bullying, and cyberbullying in adolescence 53
Validation of the Italian Emotion Awareness Questionnaire for children and adolescents 48
La metodologia Q-Sort: Valutare la competenza sociale nella scuola dell'infanzia 44
Competenza sociale ed emozioni morali 44
L’elaborazione cognitiva dell’informazione sociale 39
Shame and guilt development in preschoolers: The role of context, audience and individual characteristics. 36
Totale 2.370
Categoria #
all - tutte 8.606
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 8.606


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020155 0 0 0 0 0 0 45 40 3 21 44 2
2020/2021239 39 3 35 7 24 49 17 0 14 32 9 10
2021/2022180 5 0 1 54 8 0 5 13 13 20 11 50
2022/2023551 38 73 48 62 58 110 25 37 82 4 8 6
2023/2024148 19 7 10 0 9 32 30 3 1 3 12 22
2024/2025214 30 74 62 16 9 21 2 0 0 0 0 0
Totale 2.370