CORSINI, CRISTIANO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 836
EU - Europa 602
AS - Asia 214
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 1.653
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 836
IT - Italia 268
CN - Cina 130
IE - Irlanda 93
SE - Svezia 82
TR - Turchia 76
UA - Ucraina 76
AT - Austria 40
DE - Germania 32
GB - Regno Unito 4
VN - Vietnam 4
FI - Finlandia 2
IN - India 2
BE - Belgio 1
EE - Estonia 1
ES - Italia 1
EU - Europa 1
JP - Giappone 1
LU - Lussemburgo 1
RO - Romania 1
SG - Singapore 1
Totale 1.653
Città #
Chandler 230
Jacksonville 133
Dublin 92
Ashburn 86
Izmir 75
Princeton 50
Nanjing 40
Vienna 40
Cambridge 20
Rome 18
Chieti 17
Nanchang 15
Wilmington 15
Dearborn 14
Shenyang 12
Beijing 11
Catania 10
Woodbridge 9
Kunming 8
Milan 8
Washington 8
Boardman 7
Tianjin 7
Grugliasco 6
Hangzhou 6
Hebei 6
Changsha 5
Los Angeles 5
Paterno 5
Città di Castello 4
Dong Ket 4
Jiaxing 4
Jinan 4
Legnano 4
Mountain View 4
Ann Arbor 3
Castel 3
Changchun 3
Houston 3
L'aquila 3
Menlo Park 3
Napoli 3
Teramo 3
Torino 3
Aci Castello 2
Altamura 2
Cedar Knolls 2
Giulianova 2
Helsinki 2
Latina 2
Lucera 2
Malnate 2
Miglianico 2
Modica 2
Nanning 2
Pescara 2
Pune 2
Seattle 2
Tolmezzo 2
Baotou 1
Bari 1
Bollengo 1
Brescia 1
Brussels 1
Campobasso 1
Castel San Giorgio 1
Chongqing 1
Citta Sant'angelo 1
Copertino 1
Eboli 1
Edinburgh 1
Ercolano 1
Floridia 1
Fort Lauderdale 1
Frankfurt am Main 1
Fuzhou 1
Galatina 1
Guardiagrele 1
Istanbul 1
Jinhua 1
Lanciano 1
Lanzhou 1
Las Vegas 1
Livorno 1
London 1
Luxembourg 1
Manduria 1
Miami 1
Modena 1
Monte Di Procida 1
Monte Porzio Catone 1
Montecarotto 1
Norwalk 1
Palermo 1
Penne 1
Perryton 1
Philadelphia 1
Porto Torres 1
Redmond 1
Reggio Nell'emilia 1
Totale 1.080
Nome #
Docenti e valutazione di scuole e insegnanti 98
Prefazione 96
Rileggere Visalberghi 95
Valutazione e autovalutazione: incombenze burocratiche o occasioni di sviluppo? 95
La validità delle prove INVALSI di comprensione della lettura (2010-2016) 91
Inclusione e culture valutative 82
Una valutazione per il successo formativo 78
Berlino. Ombre e luci viste da fuori 74
Sull’utilità e il danno di “misurazione e valutazione” in educazione 72
Una nuova cultura della valutazione. Valutare allievi ed insegnanti. Introduzione 71
Equità e valutazione delle disuguaglianze 70
Prefazione 69
Non-traditional students’ point of view about internships in pedagogical professions: Comparison with other students, key factors and drawbacks 67
Prefazione 67
Occhio che guarda, corpo che duole. Fotografia e grammatica sessista 67
Gli esami all’università: il punto di vista di chi apprende 66
Differenze di genere nell’editoria scolastica 62
Nota introduttiva 57
Territori e terreni della Ricerca-Formazione: un'esperienza siciliana 53
Lo stato dell’occupazione femminile a livello europeo, nazionale e regionale 51
Dal Patronato alla scuola integrata o a tempo pieno 49
Prima del tempo pieno: la scuola integrata 48
INTRODUZIONE 43
Valutazione formativa vs accountability: l’impiego del Valore Aggiunto nella Ricerca-Formazione. 41
Scuola, prove Invalsi e culture della valutazione 32
null 28
Totale 1.722
Categoria #
all - tutte 4.713
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.713


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019111 0 0 0 0 0 0 0 0 0 10 11 90
2019/2020281 102 17 1 2 27 23 50 16 2 9 29 3
2020/2021148 17 0 25 4 14 47 9 0 2 3 0 27
2021/202277 1 0 0 2 2 0 0 11 5 1 11 44
2022/2023493 40 58 28 74 22 95 22 43 78 5 20 8
2023/2024198 12 4 13 6 21 44 29 57 7 5 0 0
Totale 1.722