BRUSASCO, Paola
BRUSASCO, Paola
DIPARTIMENTO DI LINGUE, LETTERATURE E CULTURE MODERNE
A Computer-assisted Reading of Nathaniel Hawthorne's The Scarlet Letter
2004-01-01 Brusasco, P
Action around the green table: adapted English verbs in Italian Texas Hold'em blogs and forums
In corso di stampa Brusasco, Paola
Approaching Translation. Theoretical and Practical Issues
2013-01-01 Brusasco, Paola
Approaching Translation. Theoretical and practical issues
2013-01-01 Brusasco, P
Aria di famiglia: cosa si scrive nello Sri Lanka
2011-01-01 Brusasco, P
Cime tempestose
2004-01-01 Brusasco, P
Ensinar a traduzir. Experiências de didática na Universidade de Turim e uma “modesta proposta”
2016-01-01 Brusasco, P.; Caimotto, M. C.; Martelli, A.
Gli occhi della pantera
1999-01-01 Brusasco, P
Habitut nei dottrinari occitano-catalani: contesto e traduzione
2021-01-01 Romoli, Francesca; Lazarevic, Persida; Cifariello, Alessandro; Desideri, Paola; COTTA RAMUSINO, PAOLA MARIA; Ferro, MARIA CHIARA; Moracci, Giovanna; Piccioni, Sara; Brusasco, Paola; DELLI CASTELLI, Barbara; GENNAND'EVNA APANASOVIC, Natal'Ja; NIKOLAEVNA CRAMCOVA, Elena; Fedi, Beatrice
History/Intertwined Histories: Reconstructing the Unsaid
2005-01-01 Brusasco, P
Il Chinago
1998-01-01 Brusasco, P
Il diavolo nella bottiglia
1999-01-01 Brusasco, P
Il giovane compare Brown
1999-01-01 Brusasco, P
Il paesaggio immaginario. Poesia contemporanea in lingua inglese
2010-01-01 Brusasco, P
Insegnare a tradurre. Esperienze di didattica all'Università di Torino e una "modesta proposta"
2011-01-01 Brusasco, P; Caimotto, M; Martelli, A
Insegnare a tradurre. Esperienze di didattica all’Università di Torino e una «modesta proposta»
2011-01-01 Brusasco, Paola; M., Caimotto; Martelli,
Insegnare a tradurre: ESPERIENZE ALL'UNIVERSITÀ DI TORINO E UNA «MODESTA PROPOSTA»
2011-01-01 Brusasco, Paola; Cristina Caimotto, Maria; Martelli, Aurelia
Interlingual (Re)Mediation: Translation between virtual reality and effective engagement
2016-01-01 Brusasco, Paola
L'inglese "veicolare": esperienze e confronti per una didattica consapevole
2015-01-01 Brusasco, Paola
L'inglese "veicolare": esperienze e confronti per una didattica consapevole. Introduzione
2015-01-01 Brusasco, Paola