We report a case of transdermal scopolamine-induced cycloplegia in a 15-year-old diabetic girl. Transdermal scopolamine disks are widely used and neurologists should be ready to discern their possible side-effects

Transdermal scopolamine cycloplegia in juvenile diabetes

LUGARESI, Alessandra;UNCINI, Antonino;CHIARELLI, Francesco;
1989

Abstract

We report a case of transdermal scopolamine-induced cycloplegia in a 15-year-old diabetic girl. Transdermal scopolamine disks are widely used and neurologists should be ready to discern their possible side-effects
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11564/115466
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 0
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact