La scuola attuale, come la pedagogia, risente ancora della gerarchia dei saper neoidealista: il superamento per una visione equilibrata della cultura è una delle necessità emergenti.

Per un nuovo equilibrio disciplinare. Una prospettiva attesa.

BLEZZA, FRANCO
2004-01-01

Abstract

La scuola attuale, come la pedagogia, risente ancora della gerarchia dei saper neoidealista: il superamento per una visione equilibrata della cultura è una delle necessità emergenti.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Per un nuovo equilibrio disciplinare.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Pre-print
Dimensione 148.03 kB
Formato Adobe PDF
148.03 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/162563
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact