Atti della mostra per il trentennale dell’UID (Unione Italiana Disegno) in cui vengono presentate alcune elaborazioni a cura dei docenti dell’area del Disegno del Dipartimento Scienza Storia dell’Architettura Restauro e Rappresentazione, Facoltà di architettura di Pescara (Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti-Pescara), che sintetizzano alcuni degli esiti didattici e di ricerca. A. Rilievo e Conservazione; B. Ruolo del disegno nella ideazione e nella comunicazione del progetto; C. Analisi e rappresentazione del Territorio e del Paesaggio per la tutela e la valorizzazione.

Rappresentazione dalla formazione alla professione. Università di Chieti-Pescara, Facoltà di Architettura, Dipartimento DSSARR - Scienze, Storia dell'Architettura, Restauro e Rappresentazione

MEZZETTI, Carlo;MORLACCHI, Marcella;PALESTINI, Caterina;SACCHI, Arturo Livio;SALUCCI, Antonella
;
TUNZI, Pasquale;UNALI, Maurizio
2009-01-01

Abstract

Atti della mostra per il trentennale dell’UID (Unione Italiana Disegno) in cui vengono presentate alcune elaborazioni a cura dei docenti dell’area del Disegno del Dipartimento Scienza Storia dell’Architettura Restauro e Rappresentazione, Facoltà di architettura di Pescara (Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti-Pescara), che sintetizzano alcuni degli esiti didattici e di ricerca. A. Rilievo e Conservazione; B. Ruolo del disegno nella ideazione e nella comunicazione del progetto; C. Analisi e rappresentazione del Territorio e del Paesaggio per la tutela e la valorizzazione.
2009
9788878909526
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2009_Rappresentazione-formazione-alla-professione_ESTRATTO.pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale
Dimensione 5.39 MB
Formato Adobe PDF
5.39 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/171306
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact