Analisi di due opere donizettiane caratterizzate da uno sperimentalismo drammaturgico e formale, in considerazione del fatto che furono opere composte in Francia o concepite in parte secondo il modello del Grand-opéra francese.

Aspetti drammaturgici e formali in “Marino Faliero” e nell’“Assedio di Calais”

PAGANNONE, Giorgio
2000-01-01

Abstract

Analisi di due opere donizettiane caratterizzate da uno sperimentalismo drammaturgico e formale, in considerazione del fatto che furono opere composte in Francia o concepite in parte secondo il modello del Grand-opéra francese.
2000
8881149427
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/272670
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact