L'articolo propone una riflessione di tipo fenomenologico su una esperienza vissuta in prima persona di un porgetto educativo di cooperazione internazionale nei Balcani, nella città di Mostar. il progetto, coordinato dalla ONG Nexus della Regione E.R. e dall'Università di Bologna ha visto la realizzazione di due ludoteche cittadine e dell'avvio di una progettualità di "sistema formativo integrato" con le scuole del territorio.

Da una città divisa

NARDONE, Mariarosaria;
1998-01-01

Abstract

L'articolo propone una riflessione di tipo fenomenologico su una esperienza vissuta in prima persona di un porgetto educativo di cooperazione internazionale nei Balcani, nella città di Mostar. il progetto, coordinato dalla ONG Nexus della Regione E.R. e dall'Università di Bologna ha visto la realizzazione di due ludoteche cittadine e dell'avvio di una progettualità di "sistema formativo integrato" con le scuole del territorio.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/301083
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact