L'idea di fondo delle "scienze integrate" consente di dare piena continuità del biennio medio-superiore rispetto alla scuola di base per quel che riguarda l'educazione scientifica.

L’insegnamento scientifico nel biennio: il problema della continuità

BLEZZA, FRANCO
1984-01-01

Abstract

L'idea di fondo delle "scienze integrate" consente di dare piena continuità del biennio medio-superiore rispetto alla scuola di base per quel che riguarda l'educazione scientifica.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/539715
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact