L'accorpamento dell'insegnamento delle scienze con quello della matematica, che prevale nel momento attuale per la scuola elementare, non è la scelta migliore. Come renderla funzionalmente positiva con adeguata professionalità.

Scienze/Matematica: le ragioni pedagogiche di una difficile convivenza

BLEZZA, FRANCO
1991-01-01

Abstract

L'accorpamento dell'insegnamento delle scienze con quello della matematica, che prevale nel momento attuale per la scuola elementare, non è la scelta migliore. Come renderla funzionalmente positiva con adeguata professionalità.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/543510
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact