La scelta di privilegiare l'accorpamento dell'insegnamento delle scienze a quello della matematica nella scuola elementare vanifica in gran parte la portata della necessaria innovazione e mantiene il divario tra la scuola e la società.

Di diverso parere

BLEZZA, FRANCO
1990-01-01

Abstract

La scelta di privilegiare l'accorpamento dell'insegnamento delle scienze a quello della matematica nella scuola elementare vanifica in gran parte la portata della necessaria innovazione e mantiene il divario tra la scuola e la società.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/543511
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact