Un equilibrio culturale ed educativo tra le materie scientifiche e quelle linguistiche, in partic9olare incentrate sulla lingua italiana, può costituire un'innovazione necessaria per la scuola d'oggi.

Scienze e lingua italiana: dal perpetuarsi di un errore all'opportunità di un'integrazione educativa

BLEZZA, FRANCO
1990-01-01

Abstract

Un equilibrio culturale ed educativo tra le materie scientifiche e quelle linguistiche, in partic9olare incentrate sulla lingua italiana, può costituire un'innovazione necessaria per la scuola d'oggi.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/544706
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact