Le evidenze e le riflessioni che emergono dall'indagine sui libri di testo per l'insegnamento delle Scienze nella scuola media.

Appunti per una relazione di medio termine da una ricerca sui libri di testo per l'insegnamento di scienze chimiche, fisiche e naturali nella scuola media

BLEZZA, FRANCO;
1988-01-01

Abstract

Le evidenze e le riflessioni che emergono dall'indagine sui libri di testo per l'insegnamento delle Scienze nella scuola media.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/547511
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact