La scuola del bambino si avvia ad essere considerata una scuola vera e propria, e come tale vi vanno applicati gli strumenti professionali e concettuali di ogni altro grado di scuola.

A proposito del curriculum della nuova scuola dell'infanzia e delle tradizioni

BLEZZA, FRANCO
1990-01-01

Abstract

La scuola del bambino si avvia ad essere considerata una scuola vera e propria, e come tale vi vanno applicati gli strumenti professionali e concettuali di ogni altro grado di scuola.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/586913
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact