La disseminazione mediatica dei messaggi e il graduale passaggio dal libro e dalla pagina tradizionale allo schermo, hanno stimolato, negli ultimi anni, la sperimentazione di progetti editoriali in grado di assecondare ed esplorare la multimodalità come viatico ad una nuova idea del "leggere".

Un nuovo modo di leggere e di scrivere per ragazzi

FILOGRASSO, Ilaria
2016-01-01

Abstract

La disseminazione mediatica dei messaggi e il graduale passaggio dal libro e dalla pagina tradizionale allo schermo, hanno stimolato, negli ultimi anni, la sperimentazione di progetti editoriali in grado di assecondare ed esplorare la multimodalità come viatico ad una nuova idea del "leggere".
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/648582
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact