L'esercizio professionale n Pedagogia, come in altre scienze sociali, segue un mertodo clinico nel quale il passaggio dai singopli casi particolari ai casi generali è mediato dal professionista mediante un processo di abduzione.

Decision in the pedagogical professional practice and the abduction’s functio

BLEZZA, FRANCO
2013-01-01

Abstract

L'esercizio professionale n Pedagogia, come in altre scienze sociali, segue un mertodo clinico nel quale il passaggio dai singopli casi particolari ai casi generali è mediato dal professionista mediante un processo di abduzione.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/651666
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact