Un rapporto diretto con la ricerca scientifica in senso stretto, effettivamente praticata, consentirebbe alla pedagogia un maggiore rigore nei fondamenti e nella consapevolezza, metodologico e sociale.

Pedagogia e scienza: per un rapporto più dirett

BLEZZA, FRANCO
2016-01-01

Abstract

Un rapporto diretto con la ricerca scientifica in senso stretto, effettivamente praticata, consentirebbe alla pedagogia un maggiore rigore nei fondamenti e nella consapevolezza, metodologico e sociale.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/651668
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact