Once dishonest, always dishonest? The impact of perceived pervasiveness of moral evaluations of the self on motivation to restore a moral reputation

PAGLIARO, Stefano;
2016-01-01

2016
Inglese
ELETTRONICO
7
APR
586
12
Competence; Morality; Pervasiveness; Reparation; Sociability; Psychology (all)
http://www.frontiersin.org/Psychology
4
info:eu-repo/semantics/article
262
Pagliaro, Stefano; Ellemers, Naomi; Barreto, Manuela; Di Cesare, Cecilia
1 Contributo su Rivista::1.1 Articolo in rivista
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/652261
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 4
  • Scopus 53
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 47
social impact