I decenni tra la seconda metà del secolo XX e gli inizi del secolo XXI sono caratterizzati da una transizione epocale con profondi mutamenti alla realtà socio-culturale, in particolare nella coppia e nella famiglia. La pedagogia sociale e professionale odierne possono offrire il loro contributo alla critica dei paradigmi obsoleti e alla proposta di paradigmi innovativi e al passo con i tempi.

L'attualità di una pedagogia della famiglia

BLEZZA, FRANCO
2016-01-01

Abstract

I decenni tra la seconda metà del secolo XX e gli inizi del secolo XXI sono caratterizzati da una transizione epocale con profondi mutamenti alla realtà socio-culturale, in particolare nella coppia e nella famiglia. La pedagogia sociale e professionale odierne possono offrire il loro contributo alla critica dei paradigmi obsoleti e alla proposta di paradigmi innovativi e al passo con i tempi.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
sci2016-1-completa.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Il fascicolo intero, per una mogliore contestualizzazione dell'intero discorso.
Tipologia: PDF editoriale
Dimensione 3.46 MB
Formato Adobe PDF
3.46 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/663432
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact