I decenni tra la seconda metà del secolo XX e gli inizi del secolo XXI sono caratterizzati da una transizione epocale con profondi mutamenti alla realtà socio-culturale, in particolare nella coppia e nella famiglia. La pedagogia sociale e professionale odierne possono offrire il loro contributo alla critica dei paradigmi obsoleti e alla proposta di paradigmi innovativi e al passo con i tempi.
L'attualità di una pedagogia della famiglia
BLEZZA, FRANCO
2016-01-01
Abstract
I decenni tra la seconda metà del secolo XX e gli inizi del secolo XXI sono caratterizzati da una transizione epocale con profondi mutamenti alla realtà socio-culturale, in particolare nella coppia e nella famiglia. La pedagogia sociale e professionale odierne possono offrire il loro contributo alla critica dei paradigmi obsoleti e alla proposta di paradigmi innovativi e al passo con i tempi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
sci2016-1-completa.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: Il fascicolo intero, per una mogliore contestualizzazione dell'intero discorso.
Tipologia:
PDF editoriale
Dimensione
3.46 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.46 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.